Hai inserito l'indirizzo di un sito Kleresca® al di fuori del tuo paese. Ricorda che le informazioni sul sito potrebbero non essere valide per il tuo paese.
Kleresca® Skin Rejuvenation stimola il processo di ringiovanimento naturale della pelle con una modalità delicata e non distruttiva utilizzando energia luminosa fluorescente (FLE)1-11. Questa tecnologia ha un'efficace azione anti-stress e revitalizzante, rinvigorisce la salute della pelle e rallenta i segni dell'invecchiamento1,2,6,7. Niente viene aggiunto: solo pelle al suo meglio, equilibrata e luminosa1,26,7.
Il trattamento si basa sull'interazione tra uno specifico gel fotoconvertitore e la Luce Kleresca®. I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente, che penetra nella pelle e ne stimola il naturale processo di ringiovanimento1,2,11,12.
I cromofori contenuti nel gel convertono la luce blu emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente andando dal blu al rosso lungo lo spettro del visibile, passando per il giallo e l'arancione1,2,11. La fluorescenza generata (luce pulsante dinamica, ultraveloce) penetra nei vari strati della pelle innescando risposte di guarigione documentate e attivando i suoi meccanismi di autoguarigione1,2,11.
Kleresca® Skin Rejuvenation migliora la texture complessiva della pelle senza causare traumi1-11.
Inoltre, è stato dimostrato che il trattamento continua a migliorare la pelle anche dopo la fine di tutte le sessioni1-11.
Oltre che sul viso, il trattamento può anche essere applicato su altre aree del corpo, compresi il collo, il décolleté e le mani12.
Il protocollo di ringiovanimento cutaneo consigliato con Kleresca® Skin Rejuvenation dipenderà dalle condizioni iniziali della pelle. Il numero di sessioni necessarie può variare a seconda del tipo di pelle e dei danni presenti. Si consiglia di rivolgersi sempre ad un medico, che valuterà la condizione della pelle e proporrà il protocollo più idoneo per ciascuno. Il protocollo più comunemente utilizzato consiste in 4 sessioni, una alla settimana per 4 settimane6.
Dato che non è un trattamento distruttivo e non danneggia la pelle, Kleresca® Skin Rejuvenation può essere ripetuto quante volte si desidera.
Grazie all'elevato profilo di sicurezza, molti candidati possono trarre beneficio dall'uso di Kleresca® Skin Rejuvenation. Dove lo scopo sia migliorare la qualità complessiva della pelle e del carnato, Kleresca® Skin Rejuvenation può anche essere combinato con altre tecniche11.
Il profilo di sicurezza di Kleresca® Skin Rejuvenation sottintende la possibilità di un suo utilizzo in sequenza con altri trattamenti di ringiovanimento cutaneo il cui fine ultimo sia il miglioramento della qualità globale della pelle, previo giudizio dello specialista o del medico11.
Attualmente sulla piattaforma tecnologica Kleresca® sono disponibili quattro prodotti: Kleresca® Skin Rejuvenation (ringiovanimento cutaneo), Kleresca® Acne Treatment (trattamento per l'acne), Kleresca® Rosacea Treatment (trattamento per la rosacea) e Kleresca® Pre-Post Treatment (trattamento pre/post). In questi casi si usa la lampada Kleresca® con specifiche impostazioni programmate.
La tecnologia FLE (fluorescent light energy) è stata anche efficacemente utilizzata per guarire le ferite, dando dunque prova della sua azione riparativa della pelle.
La fonte energetica su cui si basa il trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation è una lampada multi-LED (Light Emitting Diode)1,11, che non emette radiazioni UV nocive. Gli studi clinici hanno dimostrato che Kleresca® Skin Rejuvenation è un trattamento ben tollerato, che non ha effetti collaterali seri.
La luce brevettata Kleresca® Light, preimpostata per funzionare a lunghezze d'onda ben precise e specifiche per ogni indicazione, è stata sviluppata e testata in modo da far sì che i cromofori fotoconvertano con efficienza la luce blu creando un'energia luminosa fluorescente (FLE)1,2,11.
Il gel resta sulla superficie della pelle, dove converte la luce emessa dalla lampada in energia luminosa fluorescente (FLE). Questa energia luminosa innesca effetti benefici stimolando meccanismi di guarigione nei vari strati della pelle1,-11.
Sì. Il trattamento Kleresca® Skin Rejuvenation può essere effettuato anche d'estate perché non dà fotosensibilità in sé, dunque dovrebbe essere sicuro per la maggior parte dei pazienti, che possono esporsi alla luce e al sole subito prima e subito dopo il trattamento. Tuttavia, poiché la pelle sta subendo un processo di guarigione che potrebbe renderla un poco più sensibile, si raccomanda l'uso di prodotti idratanti dopo il trattamento, e preferibilmente con un fattore di protezione solare (SPF)1-11.
Il sistema è di facile utilizzo e comunque viene offerto un addestramento complementare come parte di un programma di certificazione per lo staff medico della clinica.